lunedì 14 luglio 2014

Issuu Clip - la novità

 


Credo che tutti conosciate Pinterest, il social network che permette di condividere all'infinito immagini linkate  e che è talmente "viralizzant" e da poter giustamente essere considerato come le patatine o le ciliegie di una volta (ancora una e poi basta).
Non si smetterebbe mai di "pinnare"!
Io se avessi qui sul blog i seguaci che ho su Pinterest, potrei, probabilmente, vivere di blog.
Un altro servizio che amo moltissimo e che permette di condividere contenuti più vasti, come riviste, cataloghi e libri e Issuu.
Io e Cinzia lo abbiamo utilizzato per ospitare la nostra rivista on line
La Magia del Bianco Magazine (se non la conoscete vi invito a sfogliarla...è gratis!).
Ma la novità più interessante che Issuu ha introdotto recentemente è Issuu Clip
il modo più comodo di condividere ciò che si ama.




Ora con un clic è possibile estrapolare un'immagine o anche solo parte di essa, da una rivista sfogliabile, e condividerla ovunque...su Pinterest, su Tumblr, su Facebook, su Twitter, per mail ecc.
Wow condividere e commentare una  fotografia non è mai stato così facile!




Ecco un video esplicativo che vi spiegherà come poter utilizzare questo utile e divertente opportunità.

Condividere una clip con #ClippedonIssuu
potrà farvi vincere un tablet Nexus 7

Che aspettate?



3 commenti:

  1. Have a nice week darling...love from me Ria...x !

    RispondiElimina
  2. Scusa....cos'è.....o per la Peppa, Pinterest io lo adoro, e grazie ad un'amica che mi ha fatto capire come funzionava, ora ne sono decisamente "dipendente". Ma ora tu mi dici questa cosa.....spetta un momento, sai che io sono taaaaanto tarda con la tecnologia....mi hai incuriosita, devo capire e, poi se ci arrivo, mi sa che mi ci fiondo. Grazie Mari per questa segnalazione. Smackkkkk. Paola

    RispondiElimina
  3. grazie cara per questa informazione....bacione e buon lavoro Lory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...