giovedì 26 luglio 2012

Basta un grazie...per ora!




Innanzi tutto mi preme ringraziare tutti coloro hanno accolto con tanto entusiasmo e favore la prossima uscita del libro


 e, soprattutto chi, con tanta gentilezza e generosità ha condiviso la notizia e l'ha postata sul proprio blog o sulla propria pagina Fb.

Abbiamo anche creato una pagina fan su  Fb.
https://www.facebook.com/LaMagiaDelBianco





Ho preparato un banner, che potete prelevare dallo spazio sotto l'header e linkarlo al post di ieri sulla vostra sidebar.

Poichè molte ci hanno chiesto come fare per avere una copia del volume presto daremo indicazioni su come poterle prenotare.

Ieri siamo, finalmente, state da Melania che, insieme a Lelia, è la  vincitrice del concorso "La mia casa shabby chic".




Oltre che avere una casa bellissima, Melania è una ragazza meravigliosa, solare, dolcissima, simpatica e ospitale e abbiamo trascorso davvero una giornata meravigliosa, 
anche se, il tempo tiranno  (il mio treno partiva tassativamente alle 17,18) non ci ha consentito di restare fino a quanto avremmo voluto.




Anche le foto di casa sua potrete vederle sul libro e sono sicura che vi piaceranno.
Ogni foto che comparirà in questa nostra opera è stata personalmente scattata da me (nessuna immagine è stata estrapolata dal web), e tutte appartengono alla sottoscritta.





Ho amato molto ogni singola casa che ho visitato
tutte così luminose,così candide e così ordinate.

Ognuna di esse è la conferma che si può vivere in una casa  "all white"pur avendo bambini
(talvolta anche molto piccoli ) e persino animali.





Ora che la fatica fotografica si è quasi conclusa ne sento già la nostalgia...
ma nel mio cuore porterò per sempre questa esperienza meravigliosa e la gioia di aver  potuto 
entrare in queste dimore che, ogni volta, mi hanno lasciato a bocca aperta.

Grazie


Mari


51 commenti:

  1. Ciao Mari, non vedo l'ora di poter sfogliare il vostro libro!
    Ho messo il bannerino l'altra sera ma ora vedo di cambiarlo con questo così va direttamente alla pagina giusta!
    Per quanto riguarda le case total withe confermo che sono vivibilissime nonostante Gaia e nipotina!
    Di nuovo in bocca al lupo a te e Cinzia e vi abbraccio con tanto affetto!
    Anna

    RispondiElimina
  2. Chiedo venia......non trovo il banner....o sto facendo come sempre una figura del cavolo?
    Beh, intanto lascio quello che ho messo....porta pazienza con me cara Mari...eheheheh!!!

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di avere il vostro libro tra le mani!!! Posso sapere chi ha avuto la brillante idea di realizzare la gabbietta Shabby per i criceti??? Parlo di quella dell'ultima foto....è superfantasica!!! Un grosso abbraccio e riguardati non approfittare troppo delle tue forze la tua salute mi sta molto a cuore. Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao....ero da Cinzia a fare un giretto e come non si fa ad arrivare fin qui....beh io sono Irene mi presento...so benissimo che in questo momento siete indaffaratissime ed entusiate....e come si fà a non esserlo con l'obbiettivo che avete raggiunto.....sono anch io un appassionata dello shabby chic all ennesima potenza e...volevo solo farti i miei più cari complimenti..BRAVE DAVVERO per tutto!!!tornero' presto!!!
    irene

    RispondiElimina
  5. Ma come....non ci sarà una seconda edizione????
    Non ho ancora visto la prima ....ma ne voglio già un'altra.....
    So che sarà assolutamente meravigliosa!!!!!!
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  6. BRAVE RAGAZZE!!!!!!
    Un abbraccio super...
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Oddio..con la mia assenza di questo periodo mi stavo perdendo questa stupenda novità!!!
    Che belloooooo!!!
    Lo voglio avere!!!

    RispondiElimina
  8. Ti auguro che questo sia solo l'inizio :)

    RispondiElimina
  9. Finalmente ce l'hai fatta!! Ma tieniti pronta che ho la sensazione che tra un po' ci sarà un secondo libro ;) Beh in tanto cominciamo dal primo, non vedo l'ora, ma già lo sai..
    Bacio
    paola

    RispondiElimina
  10. Nooooo la gabbietta del coniglietto é adorabile!!!!!!! Guarda mia cara le tue foto sono così belle che il libro lo consumerò a forza di sfogliarlo.... Non essere triste per questa avventura terminata....invece stai certa che visto il successo che avrete,ne dovrete fare subito un altro!!!! bacetti JERRY

    RispondiElimina
  11. Sono sicura che sarà un libro che ci farà sognare, ci ispirerà molto e ci darà tanti spunti per rendere le nostre case più belle. Ci voleva proprio un libro del genere. Buona giornata Mari

    RispondiElimina
  12. ciao Mari, è stato entusiasmante essere accolti con tanto calore, prima nelle case e poi sul web in questi giorni frenetici. Chissà che il nostro esempio non venga seguito da altre bloggers italiane generando la sinergia creativa che possiamo ammirare negli altri paesi, dove c'è un dinamismo invidiabile!
    un bacio

    RispondiElimina
  13. Ancora brave, care ragazze!!!
    Io sono una profana, non ho alcuna nozione di fotografia, ma le tue foto mi piacciono sempre, penso che tu abbia una capacità non comune di cogliere i particolare e rendere atmosfere speciali.
    L'emozione continua...
    Bacioni,
    Marina

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia, certo sarà (e credo sia già) una bella soddisfazione portare a termine un lavoro come il vostro! Grazie per la specifica sui bambini -e gli animali- nelle case shabby chic: io ne ho tre (di bambini, intendo;-)) e le case linde e ordinate mi sono sempre sembrate un sogno impossibile...per le mie forze, almeno;-).D'ora in avanti comincerò a riconsiderarlo!

    RispondiElimina
  15. Belle immagini e parole di ringraziamento, Mari.
    Grazie a voi diamo noi stessi a creare qualcosa di così bello.
    baci
    Piola

    RispondiElimina
  16. Mi prendo il grazie in anticipo per quando farò il post tra pochi giorni.... : )

    Belle le foto, però c'è un però, mi sembra oltremodo CRUDELE tenere un coniglietto in una gabbia così piccola, non mi piace per niente!! e poi si parla della tortura degli animali, questa è una tortura bella e buona in una bella gabbia costosa! Non lo posso vedere questa foto! Mi fa rabbia che tra i fru fru di queste case non si pensi al benessere di un animaletto così bello! altro che adorabile la gabbietta del coniglio! Chissà cosa ne penserebbe l'Onorevole Brambilla! Quello che mi dispiace è che nessuno ha detto qualcosa del conglietto ingabbiato!

    Ciao Cri

    RispondiElimina
  17. Aggiungo, gli animali si devono amare e curare bene anche per insegnare il rispetto della natura ai bambini. Quella gabbia invece insegna altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah
      tranquilla Cristina
      il coniglietto ci dorme solo lì e la gabbia è sempre aperta
      di solito scorazza per casa...
      era stato messo lì solo per Rocco
      non gli avrebbe fatto nulla ma la padrona temeva che il coniglietto si spaventasse...
      Anzi io non ho mai visto una persona dolce come Renata che lascia il coniglietto liberissimo
      Baci
      Mari

      Elimina
    2. che sollievo....beh allora ha una bella casetta il coniglietto!!! : ))
      una bella notizia...sai sono particolarmente sensibili in queste cose,
      ho visto in case di amici tartarughe con la vasca grande come loro,
      gabbie di uccellini microspoiche e mi si stringe il cuore quando vedo queste cose
      e mi rendo conto che le persone non si rendono conto di quello che fanno!
      ciao Cri : )

      Elimina
  18. Oww that sweet rabbit......i can't wait to see the book in september......lovely day darling....i put your book ok=n my blog this weekend ...it is too hot now to sit in the house......love love Ria...xxx..

    RispondiElimina
  19. I have put a link on my blog for you darling...can i also sell the book in our shop ?? what do you think ??? and is it in English ???...please let me know...xxx...

    RispondiElimina
  20. Belle immagini davvero....che fanno sognare. Brave a tutte e due. Ciao M.

    RispondiElimina
  21. rinnovo anche qui i miei complimenti per la bellissima avventura che tu e Cinzia avete intrapreso! non vedo l'ora che esca il libro,intanto mi accontento di queste poche ma come sempre splendide immagini!
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  22. Cara ho condiviso su face book, ho messo il pin alla foto, ora ti preparo il post, mi raccomando copia autografata, se non lo fai ti vengo a prendere a casa, ah ah ah.... vedo già te e Cinzia in libreria ad autografare libri mentre uno stuolo di donne in coda aspetta il proprio turno.

    Baci Ire

    RispondiElimina
  23. io vi auguro che sia solo il primo ...di una lunga serie....un abbraccio e ancora un milione di complimenti Lory

    RispondiElimina
  24. Le giornate trascorse con te e Cinzia sono ricordi indelebili...aprirvi la mia casa è stata un'esperienza fantastica...ho conosciuto due donne che mi hanno trasmesso entusiasmo e voglia di fare...Due donne con idee originali che non hanno certo bisogno di scopiazzare da nessuno,con una professionalità che non si improvvisa...Tutto il successo che avranno è meritato al 100%....!!!!!!
    Lelia

    P.s. Il coniglio di Renata ha ha disposizione un giardino enorme...ma come tutti noi ha un posto dove dormire....

    RispondiElimina
  25. complimenti per questi successi, Mari! finalmente si concretizza qualche tuo sogno......te lo meriti....baci
    dalmazia

    RispondiElimina
  26. Ciao Mari! Mi affaccio nella blogosfera e trovo tutte queste gradite sorprese! Complimenti per il libro... naturalmente ne voglio una copia anch'io! E' un po' che non mi senti e mi vedi sul blog... ho avuto dei mesi davvero difficili, ma sto per tornare! Ho tanti progetti anch'io in mente e spero di concretizzare qualcosa... A presto! Un bacione!

    RispondiElimina
  27. Complimenti bellissime foto e bellissimo progetto!!!!!
    Prenoto un copia del libro,quando esce ci dici dove si può acquistare,
    non posso perderlo!!!
    Baci Giò

    RispondiElimina
  28. Meritate un sacco di complimenti per il progetto e per tutto il resto!
    Besos
    C

    RispondiElimina
  29. Ogni volta che vedo le tue foto resto incantata...Anche io, come Lelia, ho un ricordo piacevolissimo dell'incontro con te e Cinzia e ritengo che siate due persone speciali con una "marcia in più". Sono sicura che il vostro libro sarà un successone.
    Vorrei tranquilizzare tutti coloro che si sono preoccupati per Napoleone, il mio adorato coniglietto.... La gabbietta è solo la sua "tana" ( dalla quale entra e esce a suo piacimento) , dove mangia , fa toilette ( anche i coniglietti hanno bisogno di un bagno eheheh!) e dorme alla sera visto che sarebbe molto pericoloso per lui scorazzare per casa senza la nostra supervisione. Napoleone è libero e condivide la casa con noi, inoltre ha la possibilità di godersi i profumi del mio giardino. L'onorevole Brambilla può dormire sogni tranquilli!!
    Inoltre vorrei precisare che la gabbia non è per niente costosa...l'ha realizzata mio marito con del semplice legno acquistato al brico.
    Consiglio a tutti la compagnia di un coniglio, sono dolcissimi!
    Mari scusami per questo commento "fuori dalle righe" ma ci tenevo moltissimo a chiarire la cosa perchè napoleone non è un "animale" ma un membro della nostra famiglia!
    Bacioni!
    Renata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono lieta di questa cosa, dalla foto non si capiva e si poteva pensare che vivesse nella gabbia, cosa che ho già visto in casa di altre persone non con coniglietti ma altri animali. Il commento non mi sembra fuori dalle righe ma una giusta precisazione che solleva il cuore, bello sapere che viene considerato come uno della famiglia. Cri : )

      Elimina
    2. Aggiungo complimenti per la creatività della casetta! : )

      Elimina
    3. E io sono contenta che tu sia tornata a leggere il commento di Renata perchè così hai potuto constatare con mano quanto già ti avevo scritto in privato.
      Credo che tutti dovrebebro prendere esempio da Renata e dalla sua famiglia per come trattano il loro Napoleone.
      Confermo che era libero quando siamo arrivati noi...ma spaventato da Rocco, che non avrebbe fatto nulla (ma il povero Napoleone non lo sapeva) ha cominciato a tremare e ad avere il cuore a mille...
      solo per questo è stato posto nella gabbietta che è la sua casa e dove si è rilassato e sentito sicuro.
      Quella gabbietta non ha una porticina ma un portellone proprio perchè Napoleone possa entrare ed uscire a suo piacimento.
      L'ho fotografata perchè è bellissima e come ha scritto Renata costruita da suo marito e poi perchè è possibile avere una casa candida e shabby chic anche con bambini e animali

      Elimina
    4. Donne meravigliose......
      Lelia

      Elimina
  30. Bravissime ragazze!!! sicuramente la fatica e l'impegno per questo libro verrà ripagata e vi aspetteranno un sacco di soddisfazioni... Vedere nascere la vostra creazione da zero è già una bella soddisfazione..!!I miei migliori auguri!! probabilmente ci prenderete gusto e chi sà se ne arriverà un secondo..??...
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  31. Ah ah Napoleone ha scatenato un putiferio!!! Tranquille donne...le gabbie sono ben altre! Questa è tres chic come si conviene ad un animaletto shabby chic come la sua padroncina!!!Renata è una donna dolcissima con lui così come lo è con tutti nella vita!!!
    p.s. i fiordalisi...sono quelli che penso?
    lieta

    RispondiElimina
  32. Apprezzo davvero tanto il lavoro che avete svolto e mi piace che questo libro parlera' di case vere e italiane, le case che spesso vediamo sono cosi' lontane dal nostro gusto che mi incuriosisce davvero vedere cosa combinano le italiane in tema shabby.
    Un caro saluto
    Marina

    RispondiElimina
  33. Io trovo che siate state davvero straordinaria e lo dico prima ancora di avere visto il libro. Mi sa proprio cara Mari che dovrai pensare che questo non è altro che l'inizio di un nuovo percorso, un percorso che tanto ti piace e che sono più che certa ti darà molte soddisfazioni. A te come a Cinzia. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  34. ciao Mari...sono davvero curiosa di vedere il vostro libro ed in particolare le case fotografate da te...sranno tutte bellissime.complimenti per l'idea e la realizzazione di una cosa cosi' grande

    RispondiElimina
  35. Bene bene qui stiamo tutte fremendo!!!!ancora complimenti!!!
    grazie per il tuo messaggio.
    Ciao
    Isabella

    RispondiElimina
  36. Congratulations on your book! Your photos look wonderful. Happy weekend to you :)

    RispondiElimina
  37. Volere è potere: una grande lezione vero ragazze? Ogni tanto c'e lo dimentichiamo. Brave: il vostro sogno vi ha portate lontano!
    Bellissime foto, davvero, e io sono così ... pignola?
    Paola

    RispondiElimina
  38. Grazie a te per aver condiviso queste emozioni con noi, sopratutto la gioia di aver realizzato un sogno... a presto!

    RispondiElimina
  39. Sono senza parole...Ho visto le prime foto e mi sono già innamorata...Non vedo l'ora di poterlo sfogliare...Complimenti!!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà un piacere per noi sapere che una copia del nostro lavoro sarà in casa tua
      buon weekend
      Mari

      Elimina
  40. Cara Mari aprirvi le porte di casa mia è stato un piacere, per avere conosciuto donne come voi (ma anche i vostri mariti, non facciamogli torto!! =) e un gran divertimento, per la condivisione delle nostre tante passioni. Sono molto lusingata e felice di fare parte, in qualche modo, di questa storia e... mi sono sentita molto chiamata in causa da quella frase... anche con bimbi piccoli... O sbagliavo? =)
    Ah mi raccomando: LA DEDICA sulla mia copia!
    Un bacio
    Silvia

    RispondiElimina
  41. woow che belle le tue foto.... e bella l'idea del libro....

    RispondiElimina
  42. Che soddisfazione vedere pubblicato il proprio lavoro...Congratulazioni Mari!
    Mug

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...