sabato 18 giugno 2011

Sabato rosa





E' sabato e tutto va bene...diciamo benino visto che sono saltati i piani per il weekend e il maritino lavora...ma non importa visto che il tempo è grigio e non invoglia le scampagnate!

Oggi 18 giugno è l'undicesimo anniversario di matrimonio della mia sorellina...certo che undici anni fa faceva un caldo pazzesco...non come quest'anno che questo giugno sembra un aprile mascherato...

Avrei voluto festeggiare con una foto del suo matrimonio ma non ne ho..."sono solo 11 anni che aspetto vero sorellina?"

A questo punto ho pensato di dedicare a lei,che ama il rosa,e voi amiche mie dei collages "all pink"










foto da Pinterest collages by me


perchè la vita è più leggera se si guarda con occhiali rosa


Auguri Mirella

e buon sabato a voi tutti


39 commenti:

  1. Bene. aspettavo il tuo post per poter uscire di casa...e che bel post, tutto rosa, colore che adoro, fiori e dolcetti per un bel anniversario! Auguri a tua sorella e buon sabato a te! Ciao Cri : )

    RispondiElimina
  2. Sono la primaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
    (Forse!!!)

    Augurissimi alla sorellina anche da parte mia!

    Ps: ma com'è che da te il meteo è capriccioso e qui da me splende un sole indescrivibile ?!?!?
    Neanche vivessimo agli antipodi !!!

    Grazie del "pink post", è meraviglioso!

    Bacissimo e buon weekend a te!

    Maddy

    RispondiElimina
  3. E'proprio delizioso questo post tutto in rosa... e tanti cari auguri a Mirella!

    RispondiElimina
  4. Auguroni per la tua sorellina!!!!
    al contrario....da me c'è un sole che spacca le pietre!!!!^^
    buon w.e.
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  5. auguroni alla sorellina!....collages sensazionali,bravissima!

    RispondiElimina
  6. Cara Mari non ci accomuna solo il tempo grigio, anche la mia sorellona oggi festeggia il suo anniversario, il 23esimo però. Io avevo solo un anno e mezzo e nell'armadio ho ancora quell'adorabile vestina rosa praticamente perfetta, sopra avevo un maglioncino perchè la giornata era grigia e piovosa, esattamente come oggi!! buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. Ma che delizia quell'abito!!!!! Un confettino :)

    RispondiElimina
  8. Adorabile Rosa, mi perdo in queste immagini straordinarie!!!

    Tanti auguri alla tua sorellina che ho visto nella tua foto è proprio bella come te!^^


    Marica

    RispondiElimina
  9. Bhe tanti auguri a tua sorellaprima di tutto e poi ..che bello questo post tutto rosa, è un colore che quest'anno insieme al verde e al turchese mi piace molto anche indossarlo...Buon fine settimana !!!Bacissimi, Barbara

    RispondiElimina
  10. Buon w.e in rosa anche a te, carissima Mari!!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  11. oh ma che bello tutto rosa! e visto che fuori è grigio grigio, consoliamoci così!
    Proprio l'altro giorno si parlava di lavori e di case e ti ho pensata... ora leggiucchio per capire se hai risolto (spero di sì!!) :-)
    auguri alla sorella! (quel cappottino rosa, che beeeeeeeeeeeello!:-D )

    RispondiElimina
  12. Che belli questi collage nel tono rosa cipria! Il cappottino mi è rimasto nel cuore. Auguri alla tua sorellina! Se ti consola, nemmeno io ho le foto del matrimonio della mia, in più non mi ha mai dato le foto che ha scattato lei al mio...che ci vuoi fa?
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  13. Auguri alla tua sorellina e grazie per questo bellissimo post rosa...ne avevo bisogno!!! Giornataccia oggi! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  14. Il colore più delicato e femminile che esista. Quel cappottino è una meraviglia. Buon sabato pomeriggio

    RispondiElimina
  15. Ci sono giorni che un bel paio di occhiali rosa servirebbero davvero!Post delizioso ma mi ero un pò meravigliata perchè so che non è il tuo colore preferito.Allora,tantissimi auguri a tua sorella!Un abbraccio,
    Anna

    RispondiElimina
  16. Auguroniiii buon anniversario....e un bellissimo rosa ci accompagna in questo fine settimana.ciaooo Mari

    RispondiElimina
  17. Ogni tanto vedere un po' di rosa mette proprio di buonumore... da piccola non mi piaceva, ho imparato ad apprezzarlo più tardi!
    Auguroni alla tua sorellina, baci!!!

    RispondiElimina
  18. Adorabile rosaaaaaaaaaaa!!
    Tanti auguri alla sorellina.
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  19. Buon anniversario a Mirella anche da parte mia :).
    Debora

    RispondiElimina
  20. Ciao Mari che bello questo post tutto rosa, bellissime immagini tenerissime e golose, grazie, auguroni a tua sorella per l'anniversario,
    hai ragione il rosa/ pink e' un bel colore allegro e simpatico anche romantico e se te lo dico io puoi crederci ahahah ciao bella a presto buon pomeriggio,)

    RispondiElimina
  21. amo il rosa, non è una novità...molto bello il tuo collage....auguroni alla tua sorellina e passate un allegro w.e. lory

    RispondiElimina
  22. Un collage davvero delicato!!! Tanti auguroni a tua sorella!
    CInzia

    RispondiElimina
  23. Tanti auguri di buon anniversario alla tua sorellina...Il rosa è un colore allegro e chic allo stesso tempo... bellissimo collage ! baci e buon weekend

    RispondiElimina
  24. Beautiful pink post for your sister...enjoy the weekend.....we are going out for dinner later this evening....just home from the shop and out of the shower yet...waiting for my husbunny comming home....xxx...xxx...xxx...

    RispondiElimina
  25. TESORAAA...

    Si può leccare tutto lo schermo? (quei dolciiiii ;o)

    Le foto sono una favola...l'anniversario di tua sorella pure cosa manca?

    Un bacio a TE! Eccolo

    Buonissima domenica cara amica! ;o) NI

    Il bacio

    RispondiElimina
  26. Buonasera Mari...tanti cari auguri alla tua sorellina..undici sono ancora così pochi!
    Tenerissimo il mosaico in rosa! Un caro saluto e buona domenica, *Maristella*.

    RispondiElimina
  27. Auguri Mirella!! Il rosa è anche il mio colore preferito e questo collage è una gioia per gli occhi!! Brava Mari...
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  28. buon sabato anche a te e tantissimi auguri a tua sorella

    RispondiElimina
  29. Beh! Il rosa piace anche a me e tu hai fatto collage bellissimi.....come mi e' piaciuto!!

    RispondiElimina
  30. Ciao Mari,tanti auguri alla sorellina! Il rosa non è tra i miei colori preferiti, anche se con il tempo ho imparato ad apprezzarlo di più ! Le immagini e i collage sono però molto romantici e delicati ...mi piacciono molto! Buona Domenica,bacion Liza.

    RispondiElimina
  31. Anche se in ritardo auguri a tua sorella per l'anniversario di matrimonio!!!
    Buona domenica mia carissima Mari.
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  32. PINK PINK PINK
    che si può volere di più?
    ;) Federica
    fedulab.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. I love pink, so you have made my day....
    :) Bianca xx

    RispondiElimina
  34. Taaaaaaaanti auguri alla tua sorellina, e complimenti a te per la ricerca fotografica: bellissima! Il cappottino è eccezionale!

    Buona domenica
    Argante

    RispondiElimina
  35. Auguri alla tua sorellina! A lei un romantico pensiero in rosa!

    RispondiElimina
  36. Cara Mari, andando a trovare la mia amica Cinzia, ho dato un occhiata al tuo blog. Anche se sicuramente hai ricevuto già moltissimi complimenti, te li devo fare anch'io.Adoro tutto ciò che hai pubblicato. Non so cosa sia più bello, è un sogno.Io creo tutt'altro e adoro questo stile. Sto sistemando casa e da te troverò certamente dei spunti preziosi.Un abbraccio.Natasha

    RispondiElimina
  37. Auguri! Ovviamente auguri in rosa..
    La tua dedica e'commovente. La adoro,come e più del rosa e dei collages splendidi che hai fatto. Il rosa e'anche un po'un sentimento..
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  38. 6 anni prima di lei, è toccato a me e faceva caldissimo...
    augurissimi alla tua sorellina!!!

    RispondiElimina
  39. molte delle foto che hai scelto sono anche sulla mia bacheca di pinterest, abbiamo gusti simili :)
    auguri a tua sorella e mi spiace per il brutto tempo, qui è bellissimo e mi sto maledicendo per essere tornata dal mare quando potevo restare nella casa là (però non volevo saltare gli utlisimissimi giorni del corso di sartoria!)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...