giovedì 30 giugno 2011

Post eliminato



Avevo scritto un bel post su questa casa




ma purtroppo mi sono accorta dopo averlo pubblicato che le immagini erano sballate e fuori dimensione...

ho provato a modificarlo ma Blogger non me lo permetteva così ho dovuto eliminare il post...che però nella blogroll è rimasto...

vi chiedo scusa per il disguido,sembra che ora sia tutto a posto,ma io non ho tempo per riscrivere il post perchè devo andare a prendere mio nipote all'asilo e devo fare da baby sitter...

ci risentiamo stasera e scusate ancora,anche se non è dipeso da me...

Mari

16 commenti:

  1. ciao mari anch'io stamattina ho avuto problemi a pubblicare ho dovuto mettere l'editor vecchio e ogni tanto il post sparisce, mi dispiace, ti rifarai quando avrai piu' tempo, adesso il dovere chiama e mari risponde, baci rosa buona giornata.)

    RispondiElimina
  2. No Mari, indovina indovinello? Il nostro amico blogger io ho pubblicato da explorer l'unico che andava...ora ho sistemato..ma che nervi.

    RispondiElimina
  3. Cara mari, noi ti aspettiamo, non stressarti per blogger, non vale la pena:))Un bacione, Barbara

    RispondiElimina
  4. dai non te la prendere, blogger ultimamente sta facendo un po' di pasticci!!
    bacione e buon pomeriggio con il tuo nipotinO!

    RispondiElimina
  5. Non ti preoccupare... se stiamo dietro a blogger andiamo tutte al manicomio... ti aspetto quando avrai tempo... un bacione!

    RispondiElimina
  6. Ma quanti capricci fa ultimamente???
    UN bacio a te e uno al nipotino.
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. Anche con me stamane ha fatto i capricci. Quando avrai un pochino di tempo libero il pezzo lo scriverai.
    Un abbraccio,
    Alessandra

    (PS: la tua nuova immagine è troppo carina, me l'ero persa..)

    RispondiElimina
  8. Cara Mari,non ti devi preoccupare, chiunque usi blogger negli ultimi mesi, si è reso conto che combina ogni tanto dei gran pasticci( io compresa).Un abbraccio.Natasha

    RispondiElimina
  9. Certo che blogger fa abbastanza capricci ultimamente.
    Sereno weekend.
    Debora

    RispondiElimina
  10. Hi....your translator is not working :( I asume that your home in the picture ???
    Really nice, so beautiful...i love it.
    Love Bianca xx

    RispondiElimina
  11. TESORAAAAAAAA...

    Come ti capisco...poi lo sai!

    Uffa!

    Smuackkk...NI

    RispondiElimina
  12. Sono cose che capitano, non preoccuparti!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  13. Stai tranquilla!!!^____________^

    Bacibaci

    Marica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...