venerdì 24 giugno 2011

Mostra di Fotografia





E anche questa è andta l'inaugurazione c'è stata alla Libreria Mondadori della mia città...
una location bellissima, un palazzo del '700 davvero molto molto bello che non vi posso ancora mostrare,perchè non sono riuscita ancora a sistemare le foto di ieri sera...


ma vi voglio almeno mostrare le altre mie foto in mostra





questa è una vecchia macchina fotografica biottica di quando mio padre era un ragazzo (fine anni '50)...

questa è la foto prescelta ma lo stesso soggetto l'ho fotografato diverse volte...




è stata scelta la prima perchè in questa seconda la macchina fotografica,più grande rischiava d subire delle mutilazioni in fase di stampa...






anche questa serie con l'apparecchio fotografico posato fra i piedi non mi dispiace...






adoro queste vecchie macchine fotografiche ed infatti non mi sono limitata a rispolverare quella di mio padre ma sono riuscita a recuperarne una ancora più vecchia:una Bessa 66 di mio suocero degli anni '40











ovviamente queste foto non le ho presentate,perchè erano già state scelte quella col biscotto (vedi il post di ieri) la prima di quelle presentate oggi
e poi l'ultima foto per la mostra,forse quella  che mi piace meno...






Un saluto


Mari

43 commenti:

  1. Ciao cara!!
    che meraviglia le tue foto, sei diventata bravissima!! Mi piace un sacco la foto con la macchina nei piedi, che idea!!! Ecco io queste iedee non le ho...mia figlia invece...
    un bacione buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Allora la fotografia l'avete proprio nel sangue!!!! Queste foto sono meravigliose, bellissime quelle con la macchina fotografica tra i piedi...ma anche l'ultima è molto particolare!!! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  3. Ciao Mari, bellissime foto, dal gusto decisamente vintage!!! Complimenti...un bacione!

    Marica

    RispondiElimina
  4. ciao mari mi piacciono queste foto con le macchine vecchie, specialmente la prima, con le foto appese con le mollette e quella con le scarpe rosse, le trovo molto carine, peccato che ne avete portate solo tre, complimenti, ti meriti una torta reale.) ahah ciao buona giornata rosa a presto

    RispondiElimina
  5. Le mie preferite?La prima e la terza!Molto belle,complimenti!Ma i piedi di chi sono?
    Serena giornata,
    Anna

    RispondiElimina
  6. Ciao Mari, mi ripeto sempre e..sempre m,i ripetererò!!
    Sei Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!
    Baci.
    Morena

    RispondiElimina
  7. Mari una più bella dell'altra, rimango a bocca aperta. Bellissime.

    RispondiElimina
  8. Immaginio bellissime e suggestive complimenti Mari sei diventata bravissima anche nella fotografia
    Lu

    RispondiElimina
  9. Mari, ma sei fantastica!!!!le tue foto sono meravigliose,ti faccio davvero i miei più grandi complimenti, un super talento!!!!Baci, Barbara

    RispondiElimina
  10. Ciao Mari, le tue foto hanno una luce e una profondità incredibili!
    La foto con le scarpe rosse è da incorniciare...Le vecchie macchine fotografiche sono una delle mie passioni, con quei soffietti e le custodie in cuoio usurate!
    un bacio!

    RispondiElimina
  11. Ciao Mari...che belle foto! Quella dei piedi è molto bella! Ciao ciao : )

    RispondiElimina
  12. Non c'è che dire.. sono così belle, fatte bene!!Anche a me piace molto quella "tra i piedi"!Bravissima!

    RispondiElimina
  13. Mari... sono bellissime!! Sei bravissima, e mi sembra che tu abbia imparato molto velocemente, se non sbaglio il corso di fotografia l'hai cominciato quest'anno giusto?
    Complimenti!!
    Etta

    RispondiElimina
  14. Ciao cara, io faccio un salto oggi, ieri mi ero completamente dimenticata della pagella di Vale, alle 18 eravamo ancora a scuola, sono uscita sfatta con la banda al seguito e non me la sono sentita di affrontare la sfida della libreria mondadori, visto che fa il continuato vado oggi con Vale, limito i danni ed il mio portafoglio respira.

    Baci cara a presto Ire

    RispondiElimina
  15. Trovo anch'io siano delle bellissime foto... come dico sempre io, c'è atmosfera! Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  16. ma che meraviglia di foto! Sei prorpio bravissima, anche la scelta dei soggetti è perfetta. Ma è merito del corso o, sinceramente, il merito è solo tuo? Io propendo per la seconda ipotesi. Ed ora forza, quest'estate vai in giro con la macchina fotografica e cattura gli istanti che ti attirano e ... noi poi li ammireremo.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  17. davvero una più bella dell'altra...quanta maestria....un abbracio e buon w.e. lory

    RispondiElimina
  18. io trovo che siano TUTTE splendide!!!!!

    RispondiElimina
  19. TUTTEEEEE splendide!!! belle le vecchie macchine fotografiche ma a me non dispiace neppure l'ultima!
    Complimenti, hai fatto un grande lavoro!!!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  20. Tutte bellissime, ma mi è piaciuta moltissimo quella con le scarpette rosse!

    RispondiElimina
  21. Che brava che sei diventata Mari! Da far invidia a certi professionisti (o dichiaratisi tali..)..
    Bacione
    paola

    RispondiElimina
  22. Pezzi di altissimo valore!
    Felice fine settimana,Monica

    RispondiElimina
  23. Hai fatto dei progressi pazzeschi! Finalmente mi sono iscritta anch'io ad un corso di fotografia, inizierò a ottobre, se divento brava la metà di quello che sei diventata tu sarò strafelice!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  24. Beautiful darling !!! enjoy your weekend....love Ria...xxx..

    RispondiElimina
  25. Mari...tesoro!!!

    Mi sei mancata...ieri ero assente!

    Ma ora...eccccccomi!

    Sono qui a mirare le tue opere!

    Mia dolcissima...che meraviglia!

    Le tue foto..."respirano...DI TE"!

    Bellissime!
    Baci di cuore e buon W-E! Kisses...NI

    RispondiElimina
  26. Finalmente vedo le foto famose...
    Bé son proprio belle e la modella fa la sua parte! Ma le vecchie macchine fotografiche sono stupente e tenute benissimo.
    Ti mando tanti bacioni,
    Marina
    P.S.
    Un riposino poi riparto... uffa!!!

    RispondiElimina
  27. Tutte super! Ma scelgo quella con le scarpette chiare!

    RispondiElimina
  28. Mary sei bravissima...le macchine poi stupende!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  29. Cara Mari,come rendere un oggetto un soggetto affascinante! Complimenti. Un abbraccio.Natasha

    RispondiElimina
  30. ciao mari, un saluto veloce!!è tanto che non passo!!!un bacione!!sei sempre più brava con la macchina!!!complimenti!!
    bacio
    sori

    p.s. non riesco a lasciare i commenti con il mio ID

    RispondiElimina
  31. Caspita sembra ieri che hai iniziato il corso di fotografia, nulla da dire ....solo che sei un'artista
    Un abbraccio
    G

    RispondiElimina
  32. Ma che brava fotografa!
    E che belle macchine fotografiche d'epoca!
    Very very compliments!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  33. Che brava che sei Mari. Le macchine fotografiche di un tempo sono affascinanti. Mi hai fatto ricordare che mio papà ne ha una primi anni '60 credo, ma non ne conosco la marca. Mi piacciono molto le foto che hanno la macchina fotografica tra i piedi, particolari davvero, come la prima. Complimenti. Paola

    RispondiElimina
  34. Cavoli Mari ma sei veramente molto brava, sono stupende hanno una luce e particolare proprio da professionista.
    Baci Vale

    RispondiElimina
  35. Che bella la vecchia macchina fotografica!!!
    Sei diventata molto brava complimenti!
    Buon fine settimana
    Francy

    RispondiElimina
  36. Ciao Mari ,hai pubblicato tantissime foto..in questi giorni sono stata assente ma ora ho visto le tue foto dei post precedenti ,Sono tutte bellissime e a me piacciono anche quelle che ti hanno bocciato .Ti auguro un buon WE! Bacioni,Liza.

    RispondiElimina
  37. Ciao mari ieri non sono riuscita a commentare.ti volevo fare i complimenti... Davvero tutte belle foto. Mi piacciono da matti quelle con le scarpe rosse e la macchina e poi mi avevano fatte impazzire quelle con l' ombrello di qualche tempo fa.sei veramente brava! Meriti certo una mostra!! Baci

    RispondiElimina
  38. che belle queste foto...complimenti
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  39. Farti i complimenti è troppo poco, c'è originalità,arte, buon gusto,innovazione e
    tanto altro ancora!

    RispondiElimina
  40. Bellissime davvero! Quella che mi piace molto é la foto con le scarpe rosse, decisamente vintage e piena d'atmosfera! Complimenti Mari, quindi il corso é stato utile, continuerai a farne altri?
    Buon w.k. Baci Barbara

    RispondiElimina
  41. MUY LINDO TU BLOG...HERMOSO.
    LAS FOTOS PRECIOSAS....
    TENGO UN HIJO FOTOGRAFO .....
    UN SALUDITO.

    RispondiElimina
  42. Ma quante belle foto! quelle della macchina fotografica antica con i piedi mi piacciono da impazzire!
    Baci Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...