venerdì 10 giugno 2011

Fotografa la tua casa: Laura





Care amiche sono lieta di proporvi la casa di una blogghina molto conosciuta e molto amata per la sua bravura e per la sua contagiosa simpatia:

Laura del Blog Laura Country Style!


Sono sicura che sapete benissimo di chi parlo e per quelle due o tre persone che non la conoscono ...andate a dare un'occhiata al suo bellissimo Blog e vedrete che non rimmarete deluse







Cominciamo il nostro Tour virtuale nel modo più tradizionale pèossibile:dalla porta di ingresso...









già dall'ingresso si può notare la luminosità di questa casa...e qualche lavoro della nostra super creativa padrona di casa.






la cucina è un modello country di Ikea,luminosa e bianca...




e anche se,non di grandissime dimensioni,curata e attrezzata di tutto punto...




che ne dite,Laura amerà i vetri e le alzatine per le torte?

Penso proprio di si.








Il soggiorno è in stile etnico ma è "schiarito" dal copritavolo e dai divani chiari



e riscaldato dal caminetto decorato in modo suggestivo!






i bagni sono nei toni "terrosi" e naturali propri del Country Style





molto semplice e luminosa la camaera da letto...romantica ma non eccessivamente "frou frou"







allegra e colorata la cameretta...




in questa casa ci sono tre figlie,un'adolescente e due bambine di pochi anni...





deliziosa la cameretta nei toni dell'azzurro e del bianco...




ma è qui,nella craft room, che la "Premiata Ditta Laura Country Style" ha il suo cuore pulsante...e qui dove vengono ideati e realizzati gli splendidi lavori di cucito creativo...




ed è con un piccolo campionario di tali meraviglie che vi voglio salutare



Mari




41 commenti:

  1. C'è un'atmosfera così rilassante in questa casa, non è vero?!?!

    RispondiElimina
  2. questa si avvicina moltissimo alla mia casa ideale.....e poi che ordine nelle camere dei bambini...i miei non ci riusciranno mai!!!!!!
    complimenti a entrambe
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  3. ...accipicchia, ma abita in un castello? A proposito, buongiorno Mari... ma sono rimasta frastornata...la cucina è davvero stupenda!!
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  4. Ciao Mari, una casa accogliente e curata, elegante e semplice allo stesso tempo , ma di quella semplicità che sa dare un tocco di famigliarità,l'unica cosa ce non amo molto l'etnico,ci avrei cisto bene qualcosa come i dipinti di Chagall, sognanti come l'atmosfera di questi ambienti...complimenti alla padrona di casa!Baci, Barbara

    RispondiElimina
  5. Ciao Mari, la casa di Laura è molto carina e soprattutto super-ordinata! ( se ti mandassi le foto della mia..credo che anche il tuo bianco blog impallidirebbe!!) Baci
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Ciao Mari, davvero delizioso il post sulla casa di Laura e complimenti per la sua casa così graziosa!!!
    Baci.
    Morena

    RispondiElimina
  7. Che ordine in questa casa! Laura poi è bravissima, ha le manine d'oro!
    Un abbraccione a te.
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. Ciao Mari, complimenti a laura, bellissima casa molto accogliente curata allegra, piena di dettagli da cui prendere spunto, grazie del bellissimo post, e' tutto armonioso, bellissima la sua fucina creativa, la ciliegina sulla torta, bacioni a presto rosa buon week end.)

    RispondiElimina
  9. Ciao Mari... ma che bella casa!
    Molto accogliente : ) Un bacione!

    RispondiElimina
  10. Che bella casa...molto luminosa e accogliente!!!...Complimenti a Laura!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  11. Ma che bella casa, mi piace lo stile country...la mia è bocciata in partenza ahahah.

    RispondiElimina
  12. Buongiorno cara Mari e grazie per la tua visita!
    Complimenti anche a te e per tutti gli spunti che offri!
    Ci vediamo presto!
    Ciao Monica

    RispondiElimina
  13. buongiorno mary e buongiorno a tutte voi..ringrazio fin d'ora tutti i vostri commenti cosi' dolci e carini ..vorrei sfatare un mito...la mia casa nn e' MAI cosi' in ordine..con tre figli e' praticamente impossibile...mettiamoci anche una mamma che e' un po' disordinata di suo... QUINDI mettetevi il cuore in pace...per vederla in ordine dovro' riguardare le foto....
    Mary una bellissima sorpresa..ed inaspettata..grazie per il bellissimo post e per come hai descritto..nn poteva essere altrimenti..ieri nn ce l'ho fatta a scriverti...nn ti dico come son tornata a casa e a che ora poi sono andata a letto...
    GRAZIE ANCHE PER IL COLLAGE CHE RACCOGLIE LE MIE CREAZIONI...GRAZIE GRAZIE E GRAZIE
    UN BACIO A TUTTE
    laura

    RispondiElimina
  14. Certo che conosco Laura!
    Avevo già visto alcuni angoli di casa sua ma così ho visto ogni particolare!
    Veramante molto bellina!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  15. Beh, complimenti a Laura, ha una casa bellissima e accogliente...e grazie a te,Mari, per avercela fatta conoscere! Baci,Anna

    RispondiElimina
  16. Ciao Mari!! Ci credi che non conoscevo il blog di Laura?? Adesso che ho visto la sua meravigliosa e luninosissima casa passerò immediatamente a trovarla..
    Bacioni paola

    RispondiElimina
  17. ehi mari vengo qui per vedere le novità e mi trovo casa di Laura che bellooooo... bellissimo post!!! complimenti, un bacione e grazie sempre dei tuoi commenti.. con quello del terrazzino poi mi hai fatto ridere!
    chiara

    RispondiElimina
  18. Bellissima! La craft room è adorabile, ma se fosse mia dipingerei di bianco tutto quel legno (fantastico)! Sai come risalterebbero i colori delle stoffe e dei fili!
    Complimenti davvero...

    RispondiElimina
  19. La conosco Laura, molto brava e ottimo buon gusto. La sua casa ne è una dimostrazione!!

    RispondiElimina
  20. E' proprio bella sta casa!.. mi vengono in mente tutti aspetti positivi! Ottimo gusto!un bacio
    Stefy

    RispondiElimina
  21. Deliziosissima...:0)
    ha davvero tutto quello che si può desiderare!
    complimenti;)
    Bacio,b.w.e.
    Gilda

    RispondiElimina
  22. conoscevo già la casetta di laura e la trovo deliziosa ,molto luminosa e curata nei minimi dettagli e poi con tutte quelle sue meravigliose creazioni.......la ciliegina sulla torta!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  23. Che casa meravigliosa! Anche a me un giorno piacerebbe averne una così!
    Grazie per le foto e complimenti alla padrona di casa (ora andrò direttamente sul suo blog per iscrivermi.. me tapina, non la conoscevo).
    Baci, buon fine settimana.
    Alessandra

    RispondiElimina
  24. Ma che bella casa, e che romantica! Complimenti a Laura e che bel servizio fotografico, mi piacciono anche le sue deliziose creazioni! Ciao Mari : )

    RispondiElimina
  25. la casa di Laura mi piace molto, seguo sempre il suo blog fa dei lavori bellissimi

    RispondiElimina
  26. Ciao Mari, bellissima la casa di Laura, soprattutto la cucina e la camera da letto padronale...invidio molto la craft room!! Il tutto animato dalla presenza delle sue splendide creazioni: a proposito, forse ti avevo detto che ho visto alcuni angeli di Laura in un negozio vicino a casa mia?
    Complimenti a Laura per la casa e grazie Mari per averla mostrata.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  27. Bravissima, ha arredato la sua casa con molto gusto e l'ha resa particolarmente accogliente.
    Che carina la camera della delle bimbe, quasi, quasi ritorno bambina anch'io e ci entro dentro per giocare un po'!
    Bacioni,
    Marina
    P.S.
    Grazie per i complimenti sul post di Rosa!

    RispondiElimina
  28. Molto bella!Curata nei dettagli ma non troppo "carica".Luminosa,accogliente,i diversi stili non cozzano tra di loro...brava Laura!
    Mi piace la craft room ma invidio di più la sua creatività e bravura!
    Anna

    RispondiElimina
  29. Una casa molto bella luminosa e chiara! Adoro questi atmosfera soft e tranquilla creata dal vuoto associato con sfumature di lino beige e naturale. La stanza è bella! Amo anche tutti i tagli, le campane e vetro piano: è così delicata e bella! Buon fine settimana a voi Mari!

    RispondiElimina
  30. Bella la casa di Laura e lei è simpaticissima!

    RispondiElimina
  31. Veramente una bella casa!Mi piacciono tantissimo i bagni (potrei uccidere per uno specchio con la cornice in ferro battuto!!!) e la cucina, piccola - dici- ma carinissima!L'unica cosa che toglierei è la consolle ai piedi del letto matrimoniale perchè è troppo alta,e probabilmente smorzerei un pò il color albicocca delle pareti, il resto lo prendo in blocco!!!E poi lo sai che mi piacciono le credenze in arte povera!Bella la casa di Laura,molto curata e amata, non eccessiva, proprio come piacciono a me!
    Ciaoo
    Alessia anonima del blogghino (2 scatole, ma quand'è che blogger si rimette a funzionare a dovere?)

    RispondiElimina
  32. Si può dire che conosco Laura dal primo giorno che ho messo piede ( e mani ) nel mio blog.
    Nel corso del tempo, la casa ha subito delle modifiche, lei no, sempre la stessa identica, solo un pochino più assente ( da bastonare) per via del troppo lavoro e delle troppe "fans" da seguire.
    Ma è "perdonata" va bene cosi ;-))
    Mi piace la cucina, piccola si ( pure la mia lo è)ma superorganizzata. Come superoganizzato è l'ingresso e il bagno. Non spreca un cm sta donna...:-)))
    Gioiosa la camera delle sue bimbe che adoro!
    Ros

    RispondiElimina
  33. 10 e lode a Laura per la sua country casa. è proprio come piace a me forse eliminerei lo stile etnico che va in contrasto con il country. Un bacione

    RispondiElimina
  34. Una casa molto graziosa, fresca ed accogliente ma la foto che mi ha rapita letteralmente è quella della craftroom!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  35. Posso dire FA-VO-LO-SA ?!?!?!?

    Mi ha steso...
    ...onore al merito !!!

    Smack*

    Maddy

    RispondiElimina
  36. Complimenti a Laura per la sua bravura di creatrice e per la fantastica casa!
    Un abbraccio grande
    Francy

    RispondiElimina
  37. Conosco già da tempo il blog di Laura so anche quanto è brava. Che casa ordinata e quando mai l'ho vista io casa mia così. Bella casa complimenti a Laura. Paola

    RispondiElimina
  38. la casa di laura rispecchia la sua personalità...luminosa, solare romantica al punto giusto e attenta ai dettagli...complimenti per tutto lory

    RispondiElimina
  39. Che coincidenza incredibile... emozionante...
    proprio venerdì... dopo mesi... sono riuscita a fare questo giro... ma reale!!!Io e Laura abitiamo davvero a poche centinaia di metri l'una dall'altra! Laura è una ragazza splendida,solare, e tutto questo traspare dalla sua bellissima casetta... accogliente, luminosissima curatissima in tutti i dettagli... dal calore davvero unico dato da tutte le sue creazioni che la impreziosiscono e dall'allegria delle sue meravigliose figliole!!!
    Io ho passato un pomeriggio splendido... e credimi Mari dal vivo è ancor più bella!
    buona domenica
    donata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...