lunedì 23 maggio 2011

Negozio scandinavo




Care amiche,ricominciamo la nuova settimana all'insegna del sole e del caldo...
io sono sopravvissuta al servizio fotografico (per chi non  sapesse di cosa si tratta può leggere il post di ieri) e tutto sommato riguardando le foto sono abbastanza soddisfatta...anche se avrei voluto essere più "creativa" ma in fondo quando si fa qualcosa per gli altri si è soggetti anche aì loro gusti....


 non mi è stato permesso mostrarvi le foto,ma credo che possa fare un'eccezione con un piccolo particolare del bouquet della festeggiata...








Tornando all'argomento del post vi voglio presentare un negozio che ho trovato girando fra i miei amati Blogs scandinavi...

anche se non capisco nulla di quello che è scritto,trovo che abbia immagini davvero carine e che possa fornire gradevoli ispirazioni...poi se qualcuno riuscisse anche a capire ed acquistare...







catini ed annaffiatoi di zinco inciso...










tessili,carta e stoviglie per la tavola...






e per ogni ambiente della casa...






in stile country chic e romantico...













ma anche in stile coastal...






o vagamente vintage come è in voga da un po' di tempo...







creme per il corpo che sembrano confetture...





Scusate la brevità...ma stamattina sonono un po' di fretta lavorerò nello Studio Medico (ogni tanto mi capita di sostiuire la segretaria)...


un abbraccio



Mari

41 commenti:

  1. I paesi scandinavi hanno qualcosa di speciale, le foto sono bellissime. Se mai cambierò paese la meta saranno i paesi nordici.... anche se il mio sogno sarebbe la Lituania

    RispondiElimina
  2. ciao mari li voglio gli annafiatoi, troppo belli,hannoanche le mie iniziali.) ahah le confetture per il corpo hanno un bellissimo aspetto, grazie per la preciszone le avrei mangiate, bellissimo post, un'ambiente rasserenante, luminosissimo, tenerissimo, mi piace, ciao buona assistenza medica, buon inizio settimana pink baci rosa

    RispondiElimina
  3. complmenti per la foto, se sono cosi anche le altre ti prenoto per il mio prossimo matrimonio.)hallo

    RispondiElimina
  4. ciao mari, buon inizio settimana, le tue foto sono sempre un momento di grande piacere per gli occhi e la mente...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. Ciao Mari, bellissime tutte le ambientazioni e..Stupendo il particolare del bouquet!!!
    Buon inizio settimana.
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  6. Cavolini... spero vorrai scusarmi!! Ieri sono stata solo un po' in rete al mattino presto perchè poi ho sistemato i miei fiori sui terrazzi ed altre cose da sbrigare in casa e solo ora sono andata a leggere il post di ieri . Anche se in ritardo un bacio grande grande a tuo padre per il suo compleanno!!!
    Smuack.
    Morena

    RispondiElimina
  7. Cara Mari, sicuramente ieri avrai scattato delle foto bellissime e molto artistiche: il particolare del bouquet ne è la prova!!!
    Bellissimi i negozi scandinavi con la loro ambientazione sempre piena di luce: se pensiamo che per metà dell'anno sono al buio...forse è per questo che prediligono il bianco!!!
    Favolose anche le foto postate ieri di tuo figlio!!!

    Buon inizio di settimana!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  8. Non ho alcun dubbio sulla riuscita del servizio fotografico, i tuoi amici hanno scelto bene! Un abbraccio Anna.

    RispondiElimina
  9. buongiorno cara.....tu nn lo sai ma mi hai appena dato una mega fantastica idea
    ora spengo e vado prima che il momento fugga.....!!!! baci
    laura

    RispondiElimina
  10. Buongiorno!!! complimenti per la foto del bouquet...abbiamo anche scoperto che fai mille lavori..(..ma scusa, a te hanno dato le giornate da 50 ore?...servirebbero pure a me!)...e il negozio...mamma mia che belle cose! Pensa che in famiglia, molti anni fa, avevamo un lampadario a mongolfiera come quello della 3a foto...io ancora non avevo idea che ci avrei pianto su una vita...e l'ho buttato!!! acc...a me! Anna

    RispondiElimina
  11. Buon lavoro Mari!
    Anzi, buon rientro a casa dopo il lavoro!
    Sempre belle le ambientazioni nordiche,
    le trovi tutte è?!
    Bacioni,
    Marina
    P.S.
    Chissà come saranno le tue foto?

    RispondiElimina
  12. foto stupenda... negozio meraviglioso... tutto perfetto! un bacione!

    RispondiElimina
  13. Grazie della segnalazione!!!!! ne sai una più del diavolo!!!! buon inizio settimana!!!! bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. che belle foto!!!!!!!!
    buon lavoro!!^_^

    RispondiElimina
  15. Non c'è una sola cosa che non mi piaccia!!Anzi troppe cose.. troppo belle!meno male che questo negozio non è a portata di mano!!!
    Buona giornata Mari!!
    Stefy

    RispondiElimina
  16. Ciao Mari, come sai io nel fine settimana non navigo sul web ma faccio pausa disintossicante! Allora sono andata a vedere il post precedente...fai i complimenti a tuo figlio per le foto: sono bellissime!
    E le immagini di oggi parlano da sole, così anche se non si capisce cosa c'è scritto sul blog scandinavo fai bene a pubblicarle!!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  17. Brava Mari per ieri e per oggi. Per le tue splendide foto.

    RispondiElimina
  18. Un paradiso scandinavo altro che negozio. Tutto bellissimo come piace a noi! Buona settimana Mari

    RispondiElimina
  19. Adoro tutto ciò che è scandinavo!!!...mi fa impazzire!!!
    Tutto meraviglioso!!!
    Buon inizio di settimana
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  20. Che belle ambientazioni!! Lo stile nordico mi piace tanto..
    Baci
    Alessandra

    RispondiElimina
  21. Ciao !!!
    Molto bello,questo webshop conosco bene,Mormors Fönster. Hanno delle cose davvero molto carine !!
    Altri webshop o negozi svedesi altrettanto belli sono : www.parcourrier.se
    www.kungenslillapiga.se
    www.topiary.se
    www.systerlycklig.se
    www.arstidenstockholm.se
    L'unica cosa che non capisco è perche non scrivono anche in inglese....
    Devo confessare che sono moooolto tentata ad aprire un web-shop , con ogetti nordici è non, solo per questo motivo...
    No,non ho ripreso il blog, ho solamente augurato un'estate meravigliosa a tutti,scrivendo poi, che aspettero' ancora un po, poi rimuovo il blog, per sempre.
    Non l'ho tradotto in italiano qesta volta, perdonami.
    Ma...
    Sto seriamente pensando di ricomincare a settembre-ottobre,ma in un modo diverso, piu' design,piu proffesionale, forse anche veramente con un sito o web-shop. Ci devo pensare...
    Un abbraccio enorme !!
    Monica

    RispondiElimina
  22. adoro questo stile!
    bellissimo negozio, grazie della segnalazione.
    e bellissimo anche quel particolare del bouquet, peccato che non ci sia stato il permesso di pubblicare le foto, sarei stata felicissima di vederle.
    un abbraccio, e buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
  23. Lovely things !! ...great shop....the most wonderful week ever darling......love love Ria....xxx...

    RispondiElimina
  24. Che meraviglia!
    Adoro i tessuti a righe tipo vecchi materassi con cui hanno confezionato i runner di una delle foto che ci mostri.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questo sito... è bellissimoooooo!!! ... e la foto è davvero perfetta... la incornicierei e me la metterei in casa! Buona settimana!

    RispondiElimina
  26. TESORO...

    Vado a vedere il link che ci hai segnalato...ma già so che sarà bellissimo...se lo hai scelto tu ne sono certa!! ;D

    Un bacio cara!!!Kisses...NI

    RispondiElimina
  27. Che belle cose vedono i miei occhi!Ora me le riguardo con calma,
    Anna

    RispondiElimina
  28. Delizioso questo negozietto...;)
    ma chi ci capisce niente?!
    Un grosso abbraccio..buona giornata
    Gilda

    RispondiElimina
  29. Ciao Mari ,le foto parlano da sole..sempre molto belle! Ti auguro una buona serata..ormai ..vista l'ora .Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  30. Wow adoro queste foto che hai deciso di condividere con noi grazie mille kiss Giada

    RispondiElimina
  31. da una sensazione di freschezza,di pulizia...meraviglia!

    RispondiElimina
  32. acci...oggi abbiamo fatto lo stesso lavaro? o quasi....q.do va bene che sono in pochi ne ho 4 alla volta e tutti o quasi usl....+ i fisioterapisti che vengono e ti dicono....c'è un problema ...risolvilo!....baci.glo

    RispondiElimina
  33. Tutto bello, bellissimo. Atmosfere da sogno. Giovedì scorso ho pranzato in un ristorante tutto arredato Riviera maison, dalla credenza alle tovagliette di vimini ai bicchieri: mi sembrava di vivere una favola!!!

    RispondiElimina
  34. Spettacolari!!! Buona serata cara Mary!
    Cinzia

    RispondiElimina
  35. E come si fa a scegliere? Mi fa impazziere tutto quello che ci hai mostrato. E poi quei barattoli che sembrano confetture. I tessuti, le tazze, l'oggettistica in generale. Oh Gesù che attacco di bile! Un bacio

    RispondiElimina
  36. Guarda, tesoro, giusto stamani mi son montata la cassettiera bianca comprata sabato all'Ikea, e non vedo l'ora di riempirla sopra di ciapapuer...fatemi pure vedere siti su siti, non ne ho mai abbastanza !!!

    Buonanotte, cucciola...sarai stanca...

    Smack*

    Maddy

    RispondiElimina
  37. Ciao Mari, ambienti sciccosi e oggetti da rubare. Buon lavoro,.... ma davvero come fai a fare tutto? tra l'altro ogni cosa che fai ti riesce alla perfezione
    un abbraccio
    G

    RispondiElimina
  38. Sono sicura che il tuo servizio fotografico sarà bellissimo!!!!
    Ma perché non ci sono in Italia negozi on line simili a questo?................
    Con l'affetto di sempre, un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...