giovedì 13 maggio 2010

PAZZE PER LE BORSE









Non so neppure quante borse possiedo eppure sembra non bastino mai. Borse e  scarpe sono come calamite e non si può resistere al loro fascino magnetico. Ma  le scarpe sono molto difficili da realizzare "in casa" mentre la creazione di una borsa non si nega praticamente a nessuno.
Questa è la mia prima borsa estiva 2010 ed è in tessuto plastificato rosso, interamente bordata con allegro sbieco con margherite.




Di forma quadrata con decorazione a cuore che evidenzia il cursore della chiusura a zip



Interno a fiorellini con tasca.


Non so come vengono classificate le borse,io l'ho chiamata Anna,iniziale A perchè e la prima e perchè è rossa come il colore preferito della mia amica Anna.

Come al solito le foto sono penose ma non avendo il fantasma di Richard Avedon a disposizione mi dovrò e vi dovrete accontentare.

 Non voglio limitarmi a "pubblicizzare" i miei lavori e quindi colgo l'occasione per segnalare un libretto molto carino


    La borsa è femmina si sa e non solo perchè è un sostantivo femminile,ma perchè,a differenza degli uomini,le donne non ne possono proprio fare a menoe quindi non potranno mai accontentarsi delle tasche.
Ogni donna ha bisogno di portare una bella fetta del proprio mondo nella borsa che è come la "coperta di Linus"ci rende più sicure e ci aiuta ad affrontare meglio gli imprevisti della vita.
E per l'autrice dietro ogni borsa e dietro al modo di portarla c'è una storia da raccontare.













             Mari














































































































































































































3 commenti:

  1. Ciao cara Mari!sono molto contenta di conoscerti ! sei davvero brava, ammiro le persone creative come te forse perchè io sono proprio negata!! Non abbatterti mai per la scarsità di commenti, all'inizio è normale sai? le persone ti leggono ma non tutte lasciano un commento, forse xchè sono timide o vanno di fretta.. ma tu continua a scrivere tutto quello che ti passa per la testa, serve a fare capire chi sei e a farti apprezzare !
    Ti auguro una bellissima giornata e a presto!
    Flaviana

    RispondiElimina
  2. Ciao Mari, bella la tua borsa, se la sfoggi in città e trovi una perso che si avvicina chiedentoti se hai un blog sono io ah ah!!!!!

    Mi sa che siamo proprio concittadine.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  3. Già stessa città stesse passioni
    è un piacere
    mari

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...