sabato 8 maggio 2010

CREATIVITA': mini cassettiera portacucito



Ecco: questa è una delle mie cassettiere portacucito, l'unica dipinta perchè dopo averci messo un pò troppo tempo a realizzarla ho pensato bene di acquistare solo delle comode e leggere cassettierine di plastica.




Era una cassettiera dell'IKEA di legno grezzo che ora è fuori produzione ma , diciamo , simile a questa:


L'ho scartavetrata, ho steso due mani di cementite all'acqua e poi l'ho dipinta con i colori acrilici.
Poi ho steso come finitura una vernice trasparente sempre diluibile in acqua.
Et voilà la cassettiera se quà.

Per chi non se la cava troppo bene con colori e pennelli ho trovato un'idea carina




e qui:





Anche queste possono dare un buono spunto: decoupage con carta da regalo,riviste o da scrapbooking




E le vostre cassettiere portacucito come sono?

Buon sabato a tutte.
Mari


3 commenti:

  1. Se vieni da me ne vedi 2 di scatole porta cucito...ti aspetto!!!!

    RispondiElimina
  2. Ms che brava sei stata a dipingere la cassettiera del cucito!
    Riguardo alla mia collana, quella del tutorial l'ho fatta con della seta stampata, tutte le altre che via via propongo, con tessuto di cotone.
    Ciao, buona serata
    elena

    RispondiElimina
  3. sei veramente ma veramente brava...complimenti un abbraccio lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...