venerdì 30 aprile 2010

STORIA CREATIVA - seconda parte-

Come dicevo nel post precedente,per alcuni anni ho partecipato a diversi mercatini con i miei oggetti anche se la doocumentazione che mi è rimasta non è in formato digitale ma solo cartaceo.
facevo anche ritratti ai bambini (questo è mio figlio all'età di 18 mesi) e agli  animali (da fotografia).

Dalla pasta al sale sono passata alla pasta di mais che non rovina il forno,è più longeva ed ha un aspetto madreperlaceo.
Mi è rimasto come esempio una delle bomboniere che io e mia sorella abbiamo realizzato per il suo matrimonio e che abbiamo anche confezionato e inscatolato noi(anche il fiore e il bocciolo porta confetti sono di nostra produzione)
Poi per diverse traversie sia fisiche che famigliari ho smesso sia con gli oggetti dipinti sia con i mercatini ancdi un ahe se nel frattempo ho partecipato ad un corso di trompe l'oeil e decorazioni di pregio della durata di un anno che è stato davvero appassionante.
A presto per la prossima puntata.
Mari

1 commento:

  1. Ciao Mari,Sto spulciando neel tuo blog vecchi post che non ho visto...ma sei bravissima a dipingere e disegnare...come al solito ti sminuisci!!!Complimenti,Barbara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...